ArsKey Magazine | Articolo


Luci D'Artista con Club To Club. Martedi 6 novembre
Autore: ArsKey
Data: 06.11.2007

vai alla pagina
In occasione dell'Inaugurazione di Luci D'Artista decima edizione
Sonorizzazione di Vladislav Delay
Martedi 6 novembre 2007 ore 18
Piazza Vittorio


Club To Club collaborerà all'inaugurazione della decima edizione di "Luci d'Artista", uno degli eventi di spicco del programma 2007 di Contemporary Arts Torino - Piemonte.Martedì 6 novembre la manifestazione verrà inaugurata alle ore 18 con la presentazione in Piazza Vittorio dell'opera di Nicola De Maria "Regno dei fiori: nido cosmico di tutte le anime". Ad affiancare l'opera di De Maria sarà la sonorizzazione elettronica dal vivo a cura del sorprendente musicista finlandese Vladislav Delay.Informazioni complete su Luci d'Artista e sul programma di Contemporary Arts Torino - Piemonte ai siti www.torinoplus.it e www.torinocultura.it.Club to Club opening party A Torino Per Essere ContemporaneiGiovedi 8 novembre 2007 dalle 22Mirafiori Motor Village (Piazza Cattaneo 9. Torino)Ingresso a invitiL'evento "A Torino per Essere Contemporanei", gala inaugurale del Festival a inviti, manterrà aspetti glam e sperimentali, in collaborazione con Artissima (www.artissima.it)Protagonisti musicali della serata saranno i dj set, in esclusiva, del finlandese Mika Vainio (dei Pan Sonic) e di Stefan Goldmann (Bulgaria/Germania). Un artista a sorpresa verrà svelato nei giorni immediatamente precedenti allo svolgimento del Festival.Il party sarà impreziosito dall'importante partnership con MySpace Italia (www.myspace.com). Club to Club circuito clubsVenerdi 9 novembre 2007 dalle 22
Hiroshima Mon Amour, Jam Club, Spazio211, Supermarket (Torino), Loft e Lolita (Barcellona)

Ricchissima come sempre l’offerta della seconda giornata di programma: nella serata di venerdì 9 novembre un circuito di club e locali torinesi, collegato da un servizio di navette gratuite in collaborazione con GTT, ospiterà in contemporanea molti tra gli artisti di punta del suono elettronico attuale.

Inoltre, dopo la prima positiva esperienza del 2006, quando il Festival inaugurò la sezione Club Europa gemellandosi con Berlino, quest'anno Club To Club sarà a Barcellona in relazione con i prestigiosi club Loft e Lolita.

Artisti e progetti provenienti dalla città catalana, tra le protagoniste assolute della scena musicale e del design, saranno protagonisti a Torino, mentre una selezione di artisti italiani caratterizzerà la notte dei due club catalani. Grazie alla collaborazione con il progetto regionale piemontese WI-PIE (www.wi-pie.org), le immagini dei rispettivi club saranno visibili in rete e nei club stessi.

Questo il programma torinese della serata, a partire dalle ore 23:


Hiroshima Mon Amour (via Bossoli 83 - www.hiroshimamonamour.org)

Digitalism live (Germania)

Kalabrese and the Rumpelorchestra live (Svizzera)

D-I-R-T-Y Sound System (Guillaume Sorge + Clovis Goux) featuring Pilooski dj set (Francia)

Rollers Inc. & friends dj set (Italia)

Criss live (Italia)


Jam Club (Murazzi del Po 19 - www.jamclubbing.com)

Akufen dj set (Canada)

Onur Ozer live (Turchia)

Undo dj set (Spagna) in collaborazione con il Loft di Barcellona

Seph live (Argentina)

Rills dj set (Italia)


Spazio 211 (via Cigna 211 - www.spazio211.com)

Fovea Hex live – prima volta in Italia – unica data italiana (Irlanda)

Larsen live (Italia)

Uusitalo live (Finlandia)

Postal_m@rket live (Italia)


Supermarket (Viale Madonna di Campagna 1, angolo Via Stradella - www.supermarket.to.it)

Meganite presenta

Mauro Picotto dj set (Italia)

Tobi Neumann dj set (Germania)

Andrea Frola dj set (Italia)


A Barcellona invece, presso The Loft e Sala Lolita (Carrer dels Almogàvers, 122 - www.salarazzmatazz.com) saranno di scena:

Green Velvet dj set (USA)

Giorgio Valletta/Xplosiva dj set (Italia)

Nerone dj set (Brasile)

The Pure live (Italia)

Mouseup dj set (Spagna)


Per ulteriori info visita www.clubtoclub.it





© ArsValue srl - P.I. 01252700057