ArsKey Magazine | Articolo


Antonio Nunziante ad Arte Genova 2012
Data: 23.02.2012

vai alla pagina
Vai all'evento: METAMEDIALE ART GALLERY: ANTONIO NUNZIANTE

Gli artisti correlati: Antonio Nunziante


Antonio Nunziante, - autore di noti paesaggi onirici, immersi in una dimensione eterea e sognante -, in seguito al successo ottenuto con la mostra a Palazzo Ducale “Paesaggi della luce”, presenterà nello stand di Arte Genova 2012 dal 24 al 27 febbraio le ultime opere selezionate da Giammarco Puntelli, attuale curatore del lavoro del maestro Antonio Nunziante, che firma anche il nuovo catalogo generale Electa "Nunziante. Opere 1999-2011". L'ufficio stampa si sta occupando della presentazione ed appena avremo le date le comunicheremo tempestivamente ai numerosi ammiratori dell'opera del maestro, che si svolgerà presso Mondadori Multicenter, Piazza Duomo, 1 Milano.

La Metamediale Art Gallery società che si occupa della tutela e della valorizzazione dell'opera di Nunziante lancia un
appello a tutti i possessori dell'opra del maestro. La popolarità dell'opera dell'artista ha scatenato il mercato dei falsari, per tale motivo a tutela dei diritti di proprietà la società Metamediale Art Gallery invita tutti coloro che possiedono un'opera originale del mastro a contattarla per avere l'autentica dell'opera a garanzia della sua autenticità. Questo servizio sarà offerto gratuitamente. Verrà anche dato in omaggio un programma contenente la descrizione delle quotazioni di Nunziante.

La Metamediale Art Gallery è disponibile anche a valutare e a concordare progetti nazionali ed internazionali con le gallerie che ne faranno richiesta. 

I clienti possono prendere contatti attraverso l’email:
collezionisti@metamediale.it



Le gallerie e gli operatori d’arte possono prendere contatti attraverso l’email:

progetti@metamediale.it
.





© ArsValue srl - P.I. 01252700057