Invia il tuo CURRICULUM

TeKnemedia.net cerca redattori per allargare il proprio progetto editoriale e intensificare l'uscita di articoli, recensioni - con l'obiettivo di fornire ai nostri lettori un sempre maggior grado di approfondimento su mostre, artisti, attività di sedi espositive e protagonisti in generale del mondo dell'arte contemporanea.

Come funziona?
Innanzitutto chiediamo solitamente un periodo di prova per poter valutare la conoscenza del mondo dell'arte contemporanea e della storia dell'arte in generale.
La nostra redazione imposta innanzitutto la collaborazione sulla possibilità di offrire ai nostri lettori contenuti di qualità, in grado di educare i lettori all'arte contemporanea, permettendo di andare oltre la lettura del comunicato stampa pubblicato sul magazine on line.
I giornalisti che vorranno inoltre collaborare con TeKnemedia.net, sono inoltre invitati alla puntualità di consegna degli articoli per poter essere correttamente comunicati nelle nostre newletter settimanali - punto di diffusione e distribuzione dei nostri contenuti on line.

Principalmente, TeKnemedia lavora sul giornalista e sul critico, offrendo la propria visibilità per far conoscere al pubblico le nuove penne e le nuove voci che vogliono far sentire la propria opinione.

Dopo una serie di articoli di prova, se la qualità dimostrata si rivela essere costante e la puntualità attendibile, TeKnemedia.net offre la possibilità di una collaborazione continua da decidersi e sulla quale si prenderanno accordi.

I ns parametri di selezione sono abbastanza alti e chiediamo una buona preparazione, ma questo solo per permettere a chi davvero ha un'opinione di poterla fare chiaramente sentire.

TeKnemedia.net è un progetto autofinanziato e pertanto ricerca collaboratori con cui crescere e dalla cui collaborazione possano nascere nuovi progetti per allargare quanto più possibile la conoscenza dell'arte contemporanea presso il grande pubblico.

Per inviare il proprio curriculum in formato europeo, inviate la vs mail a
redazione@teknemedia.net
specificando nell'oggetto curriculum per magazine.tk

Nell'attesa di ricevere Vostre proposte,
Cordialmente auguriamo buona navigazione sulle nostre pagine - importante per scrivere un buon articolo è leggere, leggere, leggere... e ancora leggere...
La redazione TK
© ArsValue srl - P.I. 01252700057